Login

MET


Comune di Fucecchio
Fucecchio, bella festa alla piscina intercomunale per la conclusione del percorso di acquaticità
Il sindaco Spinelli ha omaggiato l’insegnante Lidia Antonini per il suo lungo impegno
Un progetto che va avanti da sette anni a Fucecchio all’interno della piscina intercomunale: è quello dei corsi di acquaticità che il sindaco Alessio Spinelli promosse quando ancora era assessore allo sport. Un progetto che negli anni continua a raccogliere adesioni e consensi da parte di tante famiglie che scelgono per i propri figli piccoli un percorso ludico-sportivo in acqua all’interno di un impianto sportivo funzionale come quello condiviso tra i comuni di Fucecchio e Santa Croce sull’Arno.

Questa mattina, in occasione della conclusione della stagione, il sindaco Alessio Spinelli è intervenuto alla consegna degli attestati di partecipazione per salutare i bambini, per ringraziare gli istruttori per il loro impegno e le famiglie per aver scelto questa bella opportunità che offre la piscina intercomunale.

L’incontro è stato anche l’occasione per omaggiare un’insegnante della scuola primaria di Ponte a Cappiano, Lidia Antonini, che con quest’anno ha raggiunto la meritata pensione. I genitori dei bambini hanno omaggiato l’insegnante di un mazzo di fiori mentre il sindaco le ha rivolto un ringraziamento pubblicamente durante le premiazioni.

10/06/2019 8.47
Comune di Fucecchio


 
 

Google


Vai al contenuto