Login

MET


Asl Toscana Centro
Santa Maria Annunziata. Nessuna criticità di personale, solo allarmismo
Anche per il periodo estivo, durante il quale il personale, a rotazione va in ferie, sono stati assegnati ulteriori 17 infermieri a contratto interinale
Santa Maria Nuova (foto archivio Antonello Serino Redazione di MET)
Nessuna criticità di personale nel presidio ospedaliero Santa Maria Annunziata, ma solo allarmismo. Le rassicurazioni giungono dal dipartimento infermieristico e ostetrico dell'Azienda USL Toscana centro che rende nota l'assegnazione di 15 infermieri a tempo determinato della durata di 24 mesi (ad oggi ne sono entrati 7 mentre gli altri sono in entrata per il 1 luglio e 2 operatori socio sanitari (a ruolo) uno già entrato e uno in ingresso sempre per il 1 luglio.

Anche per il periodo estivo, durante il quale il personale, a rotazione va in ferie, sono stati assegnati ulteriori 17 infermieri a contratto interinale (già entrati tutti) e un ulteriore integrazione di 4 infermieri (in ingresso per il 1/7) e 11 OSS con contratto interinale (ad oggi già entrati tutti). La Direzione Generale precisa che, il piano assunzioni sta procedendo come comunicato e concordato con le organizzazioni sindacali firmatarie del contratto (CGIL, CISL e UIL) e con la RSU (all'interno della quale è presente anche COBAS).

12/06/2019 8.02
Asl Toscana Centro - Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto