Login

MET


Redazione di Met
Viaggio nella musica rock con Rick Hutton e la sua Band
Martedì 16 luglio alle 21.30 in Piazza Dalmazia, ingresso gratuito
L'Associazione Culturale Firenze Suona e il Centro Commerciale Naturale Dalmazia, per la rassegna Firenze Suona 2019, inclusa nel calendario dell'Estate Fiorentina 2019, sono lieti di presentare:

Viaggio nella musica rock con RICK HUTTON e la sua BAND

Martedì 16 luglio alle 21.30 in Piazza Dalmazia nell’ambito di Dalmazia by Night - I martedì del CCN, dopo il viaggio nella canzone Toscana del 2 luglio scorso

Ingresso gratuito/Free entry

Questo è il nono appuntamento della rassegna musicale Firenze Suona 2019 che per questa quarta edizione è itinerante e fino alla fine di ottobre porta sui palchi cittadini, dal centro alle periferie, molti dei nostri migliori talenti, sia emergenti che veterani, spaziando tra i vari i generi: dalla musica latina agli stornelli toscani, dal rock in tutte le sue declinazioni fino alla canzone d’autore passando per blues, jazz e indie.

Il decimo appuntamento sarà venerdì 19 luglio al Parco dell’Anconella con il LATO IRONICO (Altomare & Masoni)



L’Associazione Culturale Firenze Suona nasce negli anni 2000 allo scopo di promuovere e sostenere la musica e la cultura fiorentina e toscana. Da anni cura e organizza eventi musicali e letterari, principalmente concerti, talk show e presentazioni di libri. La direzione artistica è affidata alla Presidente, la scrittrice Elisa Giobbi.


RICK HUTTON ACOUSTIC TRIO

Rick Hutton è un musicista e conduttore radiofonico e televisivo britannico, popolare per essere stato uno dei volti principali dell'emittente musicale italiana Videomusic. Già membro fondatore dei Laurel Canyon, The Groove e Tracks, in seguito ha formato la Rick Hutton Band con la quale ripropone classici soul e R&B anni ‘60 e ‘70. È stato per anni il presentatore del Pistoia Blues Festival. Oltre a essere uno degli speaker e VJ di Radio Città Futura, da vari lustri presenta il Soul Festival di Porretta Terme.

14/07/2019 10.32
Redazione di Met


 
 

Google


Vai al contenuto