Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Domani consiglio comunale a Pelago
Alle 20,45 nella Sala Consiliare
È convocato per domani, martedì 30 luglio alle 20,45, nella Sede Comunale in viale della Rimembranza 40, il Consiglio Comunale di Pelago.
Tra i punti all’ordine del giorno: una variazione al regolamento urbanistico, l’alienazione di un appezzamento di terreno a Pelago in via di Diacceto. Sarà inoltre approvato l’assestamento generale del bilancio di previsione 2019-2021 e verifica della sussistenza degli equilibri di bilancio e l’applicazione al bilancio di previsione 2019-20121 esercizio 2019 di quota parte dell’avanzo di amministrazione risultante dal rendiconto dell’esercizio finanziario 2018. Saranno inoltre portati in approvazione il documento unico di programmazione per il triennio 2020-2022 e la convenzione per l’esercizio associato delle funzioni in materia di definizione e organizzazione di un’offerta turistica di qualità collegata alla realizzazione del prodotto turistico “i cammini di Francesco in Toscana tratta Firenze La Verna”.
Sarà inoltre posta in discussione una mozione presentata dal Gruppo Sinistra per Pelago relativamente a “Pietra d’inciampo giovane migrante annegato”. Sempre il Gruppo Sinistra per Pelago presenterà due ordini del giorno: uno relativo a “Pelago comune libero dalla plastica” e “Censimento del patrimonio immobiliare sfitto ed invenduto nel Comune di Pelago”. Infine il Gruppo Siamo Pelago presenterà un ordine del giorno dal titolo “Dichiarazione dello stato di emergenza climatica”.

29/07/2019 11.52
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto