Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montespertoli
Montespertoli. "Tutti insieme a tavola"
Evento organizzato dal Comitato di Solidarietà per la Casa di Riposo Santa Maria della Misericordia
Grande partecipazione alla Cena Sociale per la Casa di Riposo di Montespertoli

Mercoledì sera, nella splendida cornice del Parco Urbano a Montespertoli, si è svolta la Cena Sociale per aiutare la Casa di Riposo di Montespertoli.

"Tutti insieme a tavola" il nome dell'evento organizzato dal Comitato di Solidarietà per la Casa di Riposo Santa Maria della Misericordia.

La serata è stata allietata dal buon cibo, cucinato dalle cuoche della Casa di Riposo e da una sentita e animata lotteria che ha tenuto alta l'attenzione per tutta la sera. Grandi premi sono stati vinti da ogni partecipante e i sorrisi non sono mancati.

Il devoluto andrà ad aiutare le spese della Casa di Riposo e una parte servirà alla ristrutturazione della vasca dei pesci situata all'entrata.

Presente alla cena la Giunta Comunale col Sindaco di Montespertoli, Alessio Mugnaini. Il Sindaco e l'Assessore Daniela Di Lorenzo, che già nei giorni scorsi erano stati a trovare le signore della Casa di Riposo al mare, hanno ricevuto dagli ospiti della struttura un regalo di ringraziamento per la visita: la foto dell'incontro con una cornice creata con piccoli sassolini raccolti sulla spiaggia. Un gesto semplice ma importante e apprezzato molto:

"Metterò la cornice in ufficio. Io e Daniela Di Lorenzo ringraziamo molto le operatrici della Casa di Riposo e le signore per lo splendido pensiero che hanno avuto per noi. Ringrazio anche il Comitato di Solidarietà e i cittadini che partecipano sempre numerosi in occasioni così importanti" ha dichiarato il Sindaco Alessio Mugnaini. "Montespertoli ha una comunità dal cuore grande."

12/09/2019 11.13
Comune di Montespertoli


 
 


Met -Vai al contenuto