Acque Spa
Acqua Spa. Comunicazioni su imprevista interruzione idrica nel Comune di Montespertoli
Sopraggiunte problematiche nel corso dell' intervento di ieri giovedì 12 settembre, oggi venerdì 13 sono in corso disagi nell’erogazione idrica presso le utenze poste nella parte più alta di Martignana
Acque SpA comunica che, a causa di sopraggiunte problematiche nel corso dell’intervento di riparazione urgente sulla rete di distribuzione nel Comune di Montespertoli di ieri giovedì 12 settembre, oggi venerdì 13 sono in corso disagi nell’erogazione idrica presso le utenze poste nella parte più alta di Martignana.

Al momento sono ripresi i lavori di riparazione e il ripristino del normale livello del servizio, previsto per le ore 18:30.

È stato organizzato un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite autobotte posizionata in via Tevere.

Scusandosi per i disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

13/09/2019 12.10
Acque Spa