Login

MET


Comune di Firenze
La professione di guida turistica e la solidarietà al popolo curdo nel Consiglio comunale di Firenze
Convocato per lunedì 14 ottobre alle ore 14,15
Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani è convocato per lunedì 314 ottobre alle ore 14,15 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio.

In apertura l'ora dedicata ai question time. Verranno affrontati i seguenti argomenti:

Anomalie dell’acqua alla scuola Cadorna. Lavori all’ex Meccanotessile. Clonazione dei marchi delle imprese fiorentine. Smart working/Lavoro agile. Situazione ad oggi. Restauro Monumentale della Loggia del Bigallo, proprietà A.S.P. Firenze Montedomini. Sostituzione “semaforini” installati presso i varchi telematici ZTL. Corsi di pilates per i dipendenti pubblici. Acqua potabile scuola Cadorna. Toscana Energia, come buttare via le azioni. CAS in via de Massoni. Olimpiadi 2032: il traffico aereo e la sostenibilità ambientale.

Dopo le comunicazioni e le domande d'attualità verranno discusse due risoluzioni presentate dal gruppo PD: Per sollecitare una iniziativa legislativa urgente del Governo in merito alla professione di guida turistica e per Fermare la guerra in Siria, solidarietà al popolo curdo.

A seguire interrogazioni e mozioni.

A partire dalle 18 il Consiglio comunale parteciperà, nel Salone dei Cinquecento, alla cerimonia di consegna delle Chiavi della Città a Richard Gere. (s.spa.)



Il programma completo dei lavori al seguente link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2019-10/2019-10-14%20-%20ordine.pdf



Diretta sul canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

12/10/2019 10.17
Comune di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto