Login

MET


Regione Toscana
Rossi a Bologna per il convegno "Autonomia e competenze delle regioni: verso un federalismo differenziato?"
Lunedì 21 ottobre, alle ore 18.00 nel Salone di Banca di Bologna, a Palazzo de' Toschi, in piazza Minghetti 4
Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi sarà oggi, lunedì 21 ottobre a Bologna per partecipare al convegno "Autonomia e competenze delle regioni: verso un federalismo differenziato?", organizzato nell'ambito del secondo ciclo della rassegna "I grandi temi della politica economica: posizioni a confronto". La rassegna è curata dal Dipartimento di Scienze Economiche dell'Università di Bologna in collaborazione con la Società editrice il Mulino, Banca di Bologna e Associazione Prometeia, e con il patrocinio del Comune di Bologna e di Confindustria Emilia.

L'appuntamento è per oggi, lunedì 21 ottobre, alle ore 18.00 nel Salone di Banca di Bologna, a Palazzo de' Toschi, in piazza Minghetti 4.

Introdurranno l'iniziativa Emma Petitti, assessore al Bilancio della Regione Emilia-Romagna e Mario Bertolissi, docente di Diritto costituzionale dell'Università di Padova. Interverranno: Gianfranco Viesti, docente di Economia applicata all'Università di Bari, Alberto Zanardi, membro del Consiglio dell'Ufficio Parlamentare di Bilancio e docente di Scienza delle Finanze all'Università di Bologna. La relazione conclusiva è affidata a Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana. Modera Alberto Orioli, vicedirettore de Il Sole 24 Ore.

21/10/2019 12.25
Regione Toscana


 
 

Google


Vai al contenuto