Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Pistoia
Il Prefetto di Pistoia Zarrilli in visita alla direzione generale della “ViVal Banca”
Nell’ambito di un percorso teso a valorizzare le attività economiche di rilievo e promuovere il territorio provinciale
Nella mattinata odierna, nell’ambito di un percorso teso a valorizzare le attività economiche di rilievo e promuovere il territorio provinciale, il Prefetto Zarrilli si è recata in visita ufficiale presso la direzione generale della ViVal Banca, sita nel Comune di Montecatini Terme.

L’istituto di credito, la cui denominazione risale al 1° gennaio 2018, è il risultato del successo riscosso a seguito della fusione per integrazione con le banche Credito Valdinievole, Banca di Bientina e VIBanca. Ciò ha permesso di ampliare da un lato il territorio di appartenenza e dall’altro le competenze del settore.

Il Prefetto Zarrilli si è intrattenuta con il presidente Belloni, il vice presidente Sala, il direttore generale Rindi ed alcuni componenti del consiglio di amministrazione. Nel corso della visita nei locali della Fondazione, con ricche ed importanti opere d’arte di Chiti, il Prefetto non ha nascosto l’emozione nell’ammirare il pianoforte appartenuto a Giuseppe Verdi.

Il Prefetto ha avuto modo di apprezzare la professionalità del personale nonché i prodotti e le proposte rivolti alla clientela, elementi importanti per promuovere e movimentare l’economia dei privati, dei professionisti e delle aziende che si rivolgono presso gli sportelli operanti nei Comuni delle Province di Pistoia, di Firenze, di Lucca e di Pisa.

31/10/2019 14.08
Prefettura di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto