Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Il 10 torna l’appuntamento di novembre con “Mercanzie in Piazza” a San Piero a Sieve
Oltre ad espositori provenienti da tutta la regione, un mercatino del riuso ed animazione. Il pomeriggio animazione e merenda per i bambini per un clima di festa
Domenica 10 novembre, come ogni seconda domenica del mese torna, con inizio alle 9 e per l'intera giornata, Mercanzie in Piazza mercato dell'artigianato, antiquariato e svuota cantine, realizzato con il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero e dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello e grazie all'impegno dei volontari della Proloco di San Piero a Sieve.

All’interno dell’iniziativa si inserisce lo Svuota cantine, che vuole porre l'accento sui temi del riuso e riciclo, dando a chiunque volesse partecipare la possibilità di farlo vendendo o scambiando i propri oggetti. L’iniziativa torna, dopo la pausa di ottobre, nel quale, per la concomitanza con la Festa dei Marroni, era stata spostata nella centrale Piazza Colonna, ad essere ospitata da Via Provinciale, divenuto il luogo deputato a questo atteso appuntamento. Per tutti una ricca merenda che renderà ancor più sereno il clima con ciambelline e ficattole a cura della Parrocchia.
La manifestazione, per l’intera giornata, sarà come di consueto ad ingresso gratuito e con la possibilità di ristoro nei numerosi ristoranti di Via Provinciale con le specialità mugellane ma non solo.

05/11/2019 9.07
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto