Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Calenzano
Calenzano. Gan Galà di pattinaggio artistico al palazzetto
Venerdì 15 novembre l’esibizione dei campioni nelle varie specialità
Torna al palazzetto dello sport di Calenzano il Gran Galà di pattinaggio artistico. L’esibizione dei campioni di questa disciplina, giunta alle 15° edizione, si terrà venerdì 15 novembre alle ore 20, promossa dal Comune e organizzata dall’associazione Primavera dello Sport. Ingresso libero.

“Il Gran Galà insieme alla festa dello sportivo, che si terrà il 6 dicembre, sono due momenti che vogliono celebrare lo sport, gli sportivi e le nostre associazioni che svolgono un ruolo fondamentale per la nostra comunità – ha commentato l’Assessore allo Sport Laura Maggi - . Il Gran Galà vedrà esibirsi svariati campioni, in uno sport che unisce al gesto atletico anche l'eleganza e la gentilezza dello stesso, e mai più di ora abbiamo bisogno di riscoprire queste qualità”.

I campioni ad esibirsi saranno tredici, classificati nei campionati italiani, europei e del mondo. Prevista anche l’esibizione dei quartetti del G.S. Pattinaggio Calenzano e della Fiorentina Pattinaggio. All’iniziativa parteciperanno gli sbandieratori Alfieri e Musici della Valmarina.

08/11/2019 13.00
Comune di Calenzano


 
 


Met -Vai al contenuto