Login

MET


Comune di Montemurlo
Montemurlo. Alla Gualchiera tanti appuntamenti per grandi e piccini con i giochi di ruolo
Sabato 9 novembre arriva il teatro amatoriale con Corollarium. Domenica 10 novembre ritornano i laboratori gratuiti per bambini Cult e Cult Kids
Al centro culturale La Gualchiera (via del Carbonizzo, 9-11) sarà un fine settimana ricco di appuntamenti per grandi e piccini. Si inizia sabato 9 novembre ore 21 con Corollarium, teatro amatoriale a cura della compagnia Neropanda. Lo spettacolo è liberamente tratto da “I fisici” di Durrenmatt, commedia grottesca e paradossale sulle inquietudini dell'era scientifica. Domenica 10 novembre ore 16,30, invece, ritornano i laboratori gratuiti per bambini dai 4 ai 12 anni “Cult e Cult Kids” questa volta dedicati ai giochi di ruolo. I bambini saranno i personaggi di una fiaba interattiva e avranno la possibilità di influenzare la trama attraverso le loro scelte. Alle ore 18 sarà la volta degli adulti che saranno i diretti protagonisti di una storia con un mistero che dovranno capire e risolvere, usando logica, immaginazione e sesto senso. Alla fine aperitivo per i grandi e merenda per i bambini.

Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a gualchiera@gmail.com oppure telefonare a 3402556348 oppure 3387403172.

08/11/2019 15.10
Comune di Montemurlo


 
 

Google


Vai al contenuto