Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Rufina. “Aspettando il Natale in Villa”: mercatino di Natale, stand gastronomici e sabato cena con delitto
Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre
Le feste sono in arrivo ed a Rufina ci si prepara per tempo. Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre ci sarà “Aspettando il Natale in Villa”, iniziativa organizzata dal Comune di Rufina Associazione “Corso della Nave”.
Entrando nel particolare del programma del prossimo fine settimana: in Villa Poggio Reale in entrambe le giornate dalle 10 alle 19,30 ci sarà il mercatino di Natale, dell’artigianato e dei prodotti tipici del territorio, nell’area Enoteca e Museo della vite e del vino ci sarà anche una esposizione di Presepi artistici.

A partire dalle 11 saranno aperti stand gastronomici dove poter assaggiare dolci, vin brulè e molto altro. Nel pomeriggio, sempre di entrambi i giorni, ci saranno spettacoli di intrattenimento e laboratori per bambini, non mancherà certamente anche la Casina di Babbo Natale.

Da non perdere sabato alle 20 la “Cena con delitto in villa” a cura de La Compagnia del Giallo (prenotazioni al numero 3336741045). Parte del ricavato della cena sarà devoluto all’Associazione Saharawinsieme onlus per sostenere progetti nei campi profughi.
Domenica alle 16,30 nel salone di Villa Poggio Reale ci sarà la presentazione del Calendario 2020 della VAB Valdisieve in collaborazione con le Scuole Primarie G. Mazzini di Rufina e “G.Falcone” di Contea.

28/11/2019 12.34
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto