Login

MET


Comune di Empoli
Empoli. Inaugurazione del Natale in centro storico: divieto per l’uso di contenitori di vetro e lattine
Dalle 20 di sabato 30 novembre alle 2,30 di domenica 1 dicembre
Domani, sabato 30 novembre, si svolgerà, partendo da Piazza della Vittoria e coinvolgendo le piazze e le strade del centro citadino , la cerimonia inaugurale della 2a edizione di Empoli Città del Natale, la cui organizzazione è a cura dell'Associazione per il Centro Storico di Empoli.

Dalle 21 taglio del nastro inaugurale quindi accensione dell'albero di Natale in Piazza della Vittoria, sfilata per le vie del centro, lancio delle lanterne magiche.

Le piazze e vie del centro saranno allestite con le luminarie Natalizie, oltre ad altri addobbi, decori e installazioni luminose. Sarà possibile fare shopping con i negozi aperti dopo cena.

Per motivi di tutela della sicurezza pubblica e di decoro urbano è stato disposto, tramite ordinanza, il DIVIETO ASSOLUTO dalle 20 di sabato 30 novembre alle 2,30 di domenica 1 dicembre, all'interno del centro abitato del capoluogo e in tutta l'area interessata dalla manifestazione,
per i titolari o gestori di attività di somministrazione di alimenti e bevande (ristoranti - bar ecc..), attività artigianali con vendita di beni alimentari di produzione propria e non, compresi nel perimetro dell'area interessata dalla manifestazione, di vendere per asporto bevande in contenitori e bicchieri in vetro e in lattine.

Sarà possibile somministrare bevande in contenitori e bicchieri di vetro esclusivamente all’interno dei propri locali;

È consentita la vendita per asporto delle bevande, previa spillatura o mescita in bicchieri di carta o plastica.

Per chiunque frequenti l'area esterna o interna interessata dallo svolgimento della manifestazione è vietato introdurre e consumare cibi e bevande mantenuti in contenitori di vetro o lattine e di abbandonare i contenitori fuori dagli appositi raccoglitori.

29/11/2019 13.36
Comune di Empoli


 
 

Google


Vai al contenuto