Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Lotteria degli Angeli 2019, impegno concreto per Firenze
Count down al via: ultima settimana per l’acquisto dei biglietti. Estrazione dei 46 premi in palio domenica 8 dicembre sull’Arengario di Palazzo Vecchio

La seconda edizione della Lotteria degli Angeli del Bello di Firenze sta per concludersi. C’è tempo fino alla mattina dell’8 dicembre per acquistare i biglietti, al costo di 5,00 € cadauno, che permettono di aiutare i volontari a prendersi cura di Firenze e danno la possibilità di vincere uno dei 46 bellissimi premi. I biglietti sono acquistabili nei Punti Vendita presenti in tutti e 5 i quartieri cittadini e consultabili sul portale www.angelidelbello.org.
L’estrazione avrà luogo l’8 dicembre 2019 alla ore 15.00 in Palazzo Vecchio, in occasione della festa dell’Immacolata concezione e l’accensione degli alberi di Natale.
Numerosi e belli i premi: una macchina, oggetti delle grandi Maison Fiorentine, abbonamenti fitness, cene e soggiorni, ingressi a concerti, biciclette da uomo e da donna, pass annuali con Mobike, etc..
Grande la generosità di coloro che hanno donato i 46 premi: Fiat Panda di Brandini, soggiorni in alberghi e resort Starhotels, abbonamenti alle palestre Klab, accessori di pregio donati da Salvatore Ferragamo, Emilio Pucci e Il Bisonte, biglietti per concerti al Mandela Forum e Tuscany Hall di Firenze, cene e degustazioni offerti da Lungarno Collection, pass annuali offerti da Mobike, sedute di bellezza e benessere presso Armonia Hair & Personal Design e SoulSpace e divertenti avventure con Tree Experience a Vincigliata.Per questa 2ª edizione anche i volontari degli Angeli del Bello contribuiscono ai premi della lotteria mettendo a disposizione soggiorni, book fotografici, visite guidate, corsi di nordic walking e acquerelli di alta scuola!

Le risorse raccolte con questa II° lotteria degli Angeli saranno impiegate su territorio fiorentino nell’anno 2020 per interventi di ripristino del decoro urbano, suggeriti dall’Amministrazione comunale, dai volontari, da ogni cittadino che ha a cuore Firenze; tutti utilizzando i canali della Fondazione.

La Fondazione Angeli del Bello è nata nel 2010, su iniziativa di Quadrifoglio (ora ALIA Servizi Ambientali SpA) e Partners Palazzo Strozzi, per promuovere la partecipazione attiva dei cittadini alla cura dei beni comuni e all’educazione al civismo attraverso azioni concrete di volontariato urbano volte a migliorare il decoro e la bellezza di Firenze. Attualmente i volontari sono oltre 3.000 fra privati, scuole, università per stranieri e associazioni ed operano suddivisi in gruppi non solo per ripulire dalle scritte vandaliche i muri dei palazzi fiorentini, ma anche per curare i giardini e gli spazi di verde pubblico. Per ulteriori informazioni consultare il sito all’indirizzo.

03/12/2019 14.17
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto