Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Carmignano
A Comeana torna la rassegna teatrale "I bambini per i bambini"
Tre giornate dedicate ai più piccoli all'insegna del gioco, del divertimento e della condivisione
Tre giornate dedicate ai più piccoli all'insegna del gioco, del divertimento e della condivisione, con uno sguardo alla solidarietà. Torna puntuale come ogni anno la rassegna teatrale "I bambini per i bambini" organizzata dall'associazione culturale e teatrale "Il Chiodo Fisso", con il patrocinio dell'assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Carmignano. "Via dalla tv, porte aperte a teatro", questo lo spirito della rassegna, che si terrà le ultime tre domeniche di gennaio al Teatro del Circolo parrocchiale di Comeana (via Dante Alighieri 56).

Divertimento ma anche solidarietà: gli incassi delle serate saranno, infatti, reinvestiti nel Teatro di Comeana e in parte verranno devoluti a progetti che vedranno protagonisti i bambini.

Il primo appuntamento è per domenica 12 gennaio alle 16.15: l'associazione culturale Comarimaggio metterà in scena "Nel bosco incantato", spettacolo di Silvia Becattini. Domenica 19 gennaio, sempre alle 16.15, sul palco del teatro di Comeana salirà la compagnia "Dany & Pasquy" con lo spettacolo "Io ho fame". Rappresentazione di Daniela Alfieri e Pasquale Basto. Ultimo appuntamento domenica 26 gennaio (ore 16.15) con la compagnia Acquainbocca che proporrà al pubblico lo spettacolo "Martino, Martina e l'erba guarigina" di Lucia Macchiarini, per la regia di Gianluca Truppa.

Per informazioni e prenotazioni: associazioneilchiodofisso@gmail.com

10/01/2020 16.43
Comune di Carmignano


 
 


Met -Vai al contenuto