Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Provincia di Pistoia
Ponte dei Mandrini, Mercoledì 22 gennaio è prevista la consegna del cantiere
Presidente Luca Marmo: "obiettivo principale è quello di portare a termine i lavori programmati e finanziati dalla Provincia"
In data odierna la ditta aggiudicataria dei lavori per il Ponte dei Mandrini ha integrato la documentazione necessaria per poter avviare i lavori. Nella giornata di Mercoledì 22 gennaio è prevista la consegna del cantiere. L’Amministrazione Provinciale, tramite l’Ufficio Viabilità, ha chiesto alla ditta incaricata di iniziare i lavori previsti nel più breve tempo possibile.
“E’ un risultato importante – afferma il Presidente della Provincia Luca Marmo – che testimonia l’impegno e la professionalità della struttura e dei nostri tecnici, assieme alla caparbietà di non arrendersi di fronte alle tante difficoltà incontrate, mantenendo fermo l’obiettivo principale che è quello di portare a termine i lavori programmati e finanziati dalla Provincia, per dare risposte concrete ai cittadini ed alle imprese che hanno sopportato in questi mesi il disagio dovuto alla chiusura del ponte. E’ questa la nostra risposta alle polemiche ed alle letture malevole degli accadimenti degli ultimi giorni.

20/01/2020 17.56
Provincia di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto