Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Pistoia
Montecatini Terme: inaugurata la nuova sede del Commissiariato di P.S,
Con i suoi 30 uomini copre un territorio con circa 38mila abitanti che comprende anche i Comuni di Massa e Cozzile e Pieve a Nievole
Nella mattinata odierna, il Prefetto Zarrilli ha preso parte all’inaugurazione della nuova sede del Commissariato di P.S. di Montecatini Terme, svoltasi alla presenza del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Gabrielli.
Il Commissariato di Montecatini Terme con i suoi 30 uomini, copre un territorio con circa 38mila abitanti che comprende anche i Comuni di Massa e Cozzile e Pieve a Nievole, rispondendo, quindi, ad una effettiva e crescente domanda di sicurezza.
La nuova sede permetterà di migliorare gli standard di lavoro del personale della Polizia di Stato, incrementando la capacità di intervento al fine di rendere ancora più sicuro la zona della Valdinievole caratterizzata da un significativo afflusso turistico della nota località termale.
Il Prefetto Zarrilli ha, quindi, espresso la più sincera soddisfazione per il lavoro sinergico svolto dalla Prefettura, dalla Questura, dal Ministero dell’Interno - Dipartimento di Pubblica Sicurezza e dall’Amministrazione Comunale, sottolineando come la nuova sede costituisca: “un ulteriore nucleo posto a garanzia della salvaguardia della pubblica e privata incolumità, in grado di intervenire prontamente e, perciò, capace di infondere nella cittadinanza, il senso della vicinanza dello Stato”.
Il Prefetto, in particolare, ha formulato gli auguri di buon lavoro a tutti il personale della Polizia di Stato, manifestando loro la gratitudine del territorio della provincia pistoiese nell’accogliere questo nuovo, importantissimo tassello del rafforzamento degli standard di sicurezza.
Alla cerimonia di inaugurazione, oltre al Prefetto Zarrilli e al Prefetto Gabrielli, hanno preso parte i vertici regionali e provinciali delle Forze dell’Ordine, e numerose altre Autorità civili, militari e religiose.

20/01/2020 18.36
Prefettura di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto