Login

MET


Comune di Fiesole
Fiesole. Servizio raccolta rifiuti
A seguito della necessità di contenere l’emergenza epidemiologica determinata dal Covid-19, si invitano gli utenti che devono mettersi in comunicazione con il gestore del servizio di raccolta rifiuti ALIA spa ad utilizzare esclusivamente i canali di contatto telefonici e online
Il Call Center di ALIA è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile). In alternativa è possibile utilizzare il Form sul sito web www.aliaserviziambientali.it per richiedere di essere ricontattati e per ricevere informazioni.

Saranno chiusi al pubblico gli Sportelli Tariffa, gli Ecocentri, gli Infopoint ubicati in sedi aziendali e comunali e gli Ecofurgoni.

Si ricorda agli utenti che, data la straordinarietà della situazione attuale, è possibile utilizzare qualunque sacchetto domestico per esporre e conferire il multimateriale. Rimane in vigore l'obbligo di esporre le varie tipologie di rifiuto negli appositi mastelli o bidoncini.
Tutti gli aggiornamenti sul servizio di raccolta dei rifiuti ed igiene ambientale in relazione all'emergenza epidemiologica in corso, sono consultabili sul sito web www.aliaserviziambientali.it

26/03/2020 17.38
Comune di Fiesole


 
 


Vai al contenuto