Comune di Scandicci
Scandicci. Eventi estivi, indagine conoscitiva per presentazione progetti Open City 2020
Fino al 13 maggio
Indagine conoscitiva per la presentazione di progetti per attività culturali, artistiche, teatrali e ricreative nell'ambito della rassegna estiva "Open City" 2020 (giugno-settembre). Fino a mercoledì 13 maggio 2020 è possibile presentare i progetti per la realizzazione di eventi estivi a Scandicci con svolgimento fra giugno e settembre. Gli indirizzi per la valutazione delle proposte sono i seguenti: qualità artistica/culturale, funzionalità e adeguatezza dei progetti, attrattiva nei confronti del pubblico e sostenibilità organizzativa ed economica. Come specificato nel bando, la presente indagine per la raccolta delle proposte culturali estive è condizionata per la sua realizzazione alla tempistica relativa all'uscita dall'attuale emergenza sanitaria Covid 19. L'avviso e gli allegati. Info: cultura@comune.scandicci.fi.it .

26/03/2020 17.56
Comune di Scandicci