Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Signa
Signa, è iniziata la distribuzione gratuita delle mascherine
Il Sindaco Fossi: “Siamo partiti con un giorno di anticipo rispetto al programma per permettere a tutti di entrarne in possesso quanto prima”
Da oggi – con un giorno di anticipo – è iniziata la distribuzione gratuita delle mascherine sul territorio comunale. In breve tempo, le buste raggiungeranno tutte le abitazioni e saranno depositate all'interno delle cassette postali da personale in divisa, senza quindi che avvenga contatto alcuno.

“Anche se l'obbligo a livello regionale scatterà ad inizio della prossima settimana”, dice il sindaco Fossi, “si invitano, coloro che già ne sono in possesso, ad indossarle ogni qualvolta si debba uscire di casa. Il Comune, a sua volta, si premurerà di dare notizia – attraverso i propri canali di comunicazione – della conclusione della distribuzione a tutti i cittadini del territorio”.

Sulle buste, gentilmente offerte dalla Tipografia Nova di Signa, è apposto un adesivo con il logo della Protezione Civile di Signa e al suo interno sono contenute le mascherine (di tipo chirurgico) che la Regione Toscana ha inviato per lo smistamento gratuito alla popolazione.

“Voglio ringraziare ancora una volta gli operatori del Comune, la Pubblica Assistenza e la Misericordia”, conclude il Sindaco, “per tutto l'operato svolto e l'impegno che ogni giorno viene messo per contrastare l'emergenza epidemiologica che stiamo affrontando”.


Il Sindaco
Giampiero Fossi

07/04/2020 17.46
Comune di Signa


 
 


Met -Vai al contenuto