Login

MET


Comune di Quarrata
Quarrata. E’ tornato in piazza Risorgimento il mercatino di Campagna Amica
Dal primo maggio riaprono anche tutte le piste ciclabili
I banchi alimentari degli allevatori e dei coltivatori diretti sono tornati in piazza Risorgimento. Ha riaperto, infatti, per la prima volta dopo il lockdown di queste settimane derivante dalle misure di contenimento del contagio da Coronavirus, il mercatino di Campagna Amica del giovedì mattina.

La riapertura, ovviamente, è avvenuta rispettando precise disposizioni su distanze e dispositivi di sicurezza. All'ingresso del percorso tra i banchi alimentari vengono anche distribuiti ai clienti guanti monouso e disinfettante per mani.

Dal Primo Maggio, riapriranno anche le piste ciclabili, chiuse con ordinanza sindacale all'inizio di marzo. L'Amministrazione comunale ha infatti deciso di riaprire tutti i percorsi ciclo-pedonali del proprio territorio alla luce dell'ordinanza della Regione Toscana che prevede la possibilità di svolgere, da domani, "passeggiate all'aria aperta e utilizzare la bicicletta nell'ambito del Comune di residenza in modo individuale o da parte di genitori e figli minori, o da parte di accompagnatori di persone non completamente autosufficienti, o da parte di residenti nella stessa abitazione".

mercatino di Campagna Amica

30/04/2020 12.18
Comune di Quarrata


 
 


Vai al contenuto