Login

MET


Comune di Sesto Fiorentino
Sesto. Buongiorno Ceramica edizione straordinaria, sabato 16 maggio la kermesse diventa tutta digitale
Tutte le informazioni e i materiali saranno resi disponibili secondo il programma riportato su www.buongiornoceramica.it
Si rinnova anche per quest’anno l’appuntamento con Buongiorno Ceramica, la kermesse nazionale promossa dall’Associazione Città della Ceramica che domani e domenica entrerà nel vivo con un’edizione straordinaria tutta digitale che avrà tra i suoi protagonisti anche Sesto Fiorentino.
“Nonostante le grandi difficoltà di questo periodo, grazie alle nuove tecnologie e all’impegno di tutto il mondo italiano della Ceramica, riusciamo a tenere vivo un appuntamento atteso e importante - afferma l’assessore alle Attività Produttive Gabriella Bruschi - Sesto sarà presente con tre contributi video. Per la nostra città ceramica significa indubbiamente Richard-Ginori, ma anche la miriade di piccole manifatture, oggi per lo più scomparse, che per generazioni sono state centri diffusi di lavoro, arte, tradizione”.
Tutte le informazioni e i materiali saranno resi disponibili secondo il programma riportato su www.buongiornoceramica.it.
L’Amministrazione comunale ringrazia per la collaborazione Sesto TV, l’associazione Pro Loco di Sesto Fiorentino, il maestro ceramista Stefano Innocenti e l’artista Matilde Gagliardo.

15/05/2020 10.19
Comune di Sesto Fiorentino


 
 


Vai al contenuto