Comune di Sesto Fiorentino
Sesto Fiorentino. Cultura, dal 2 giugno riprendono le visite guidate alla tomba etrusca della Montagnola
Tutti i sabati e le domeniche mattina
Martedì 2 giugno e, in seguito, tutti i sabati e le domeniche mattina, riprenderanno le visite guidate alla tomba etrusca della Montagnola.
La visita sarà realizzata dalla Pro Loco di Sesto Fiorentino e dovrà essere prenotata almeno due giorni prima esclusivamente per email all’indirizzo prolocosesto@gmail.com.
I gruppi saranno formati al massimo da sei persone che dovranno attenersi a tutte le indicazioni di sicurezza che saranno preventivamente fornite. In particolare l’accesso all’area archeologica sarà consentito esclusivamente indossando mascherina e guanti e per tutta la durata della visita dovrà essere mantenuta la distanza minima interpersonale di un metro.
Le visite saranno sospese, come da calendario, nel mese di agosto.

18/05/2020 16.04
Comune di Sesto Fiorentino