Login

MET


Comune di Sesto Fiorentino
Sesto, lavori in corso all’impianto Innocenti
Altri interventi in partenza
Lavori in corso all’impianto polivalente Innocenti di Quinto Basso, dove in questi giorni sono in corso gli interventi per il miglioramento della pista di atletica, con un investimento di oltre 20mila euro.
L’assessore ai Lavori pubblici, Massimiliano Kalmeta, e l’assessore allo Sport hanno effettuato nei giorni scorsi un sopralluogo per fare il punto della situazione.
“Dopo lo stop di queste settimana - afferma Kalmeta - riprendono una serie di interventi importanti per garantire la funzionalità delle strutture sportive. In questi mesi abbiamo lavorato per predisporre altre opere di miglioramento che contiamo di poter far partire nei prossimi mesi, tra cui l'impermeabilizzazione e il potenziamento di docce e spogliatoi dell'impianto sportivo di Volpaia e l’efficientamento degli infissi del PalaLilly”.
“Nell’attesa che ripartissero lo sport e le attività delle società - aggiunge l’assessore Sforzi - non ci siamo fermati. In questo tempo abbiamo lavorato non solo sulle strutture, ma anche al fianco di Anci, Coni e Cip per sostenere le società sportive e i gestori dei nostri impianti affinché vengano adottate misure economiche adeguata ad affrontare l’emergenza”.

01/06/2020 10.38
Comune di Sesto Fiorentino


 
 


Vai al contenuto