Login

MET


Strade Anas
Anas, sempre più attenta e vicina ai propri clienti. Al via un nuovo sistema di prenotazione online per le richieste e e esigenze del pubblico
Da oggi è possibile prenotare il proprio appuntamento con il Servizio Clienti. La prenotazione può avvenire tramite il sito www.stradeanas.it nella sezione dedicata, tramite live chat, email, pec o chiamando il numero verde gratuito 800.841.148
Al via un nuovo sistema di prenotazione online
Prosegue il percorso di efficientamento del Servizio Clienti Anas (Gruppo Fs Italiane). Da oggi i clienti avranno la possibilità di usufruire di un servizio ancora più efficace e dedicato grazie al nuovo sistema di prenotazione online che consente di riservare con anticipo il proprio appuntamento presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico.

Coloro che sceglieranno di prenotare, potranno farlo attraverso tutti i canali di comunicazione già a disposizione: il sito www.stradeanas.it che consente di visualizzare il calendario con le disponibilità, il Numero Verde 800.841.148, la Live Chat, oppure scrivendo una email o una PEC agli indirizzi servizioclienti@stradeanas.it e servizioclienti@postacert.stradeanas.it.

Selezionando uno slot temporale, tra quelli disponibili indicati e specificando il motivo della propria visita, gli utenti Anas potranno non solo saltare eventuali code, evitando così il rischio assembramenti come previsto dalle norme per il contenimento del Covid-19, ma anche ricevere un servizio più centrato sulle esigenze di ognuno.

Effettuando la prenotazione, un sistema automatico di notifica consentirà di gestire l’appuntamento attraverso le opzioni di conferma, annullamento e segnalando anche eventuali ritardi, tutto in tempo reale. Grazie all’ottimizzazione dei processi di gestione dei rapporti con la clientela, il nuovo sistema - operativo nelle sedi Anas di tutta Italia - permetterà di migliorare la customer experience e la customer satisfaction.

Il Servizio Clienti di Anas non si è mai fermato anche nel periodo di emergenza sanitaria, garantendo sempre la massima attenzione e scrupolosa dedizione alle richieste dei clienti, rafforzando il presidio dei canali online. Il nuovo sistema di prenotazione garantisce con maggiore efficienza la prosecuzione di un’attività che fino ad oggi ha consentito di risolvere immediatamente l’85% delle richieste pervenute, di velocizzare e rendere più trasparente il dialogo tra il cliente e l’azienda e di aumentare la soddisfazione dei clienti.

03/06/2020 15.43
Strade Anas


 
 


Vai al contenuto