Login

MET


Comune di Lastra a Signa
Lastra a Signa. Si amplia l’offerta dei centri estivi: al via le attività anche per i bambini nella fascia 0-3
Dal 6 luglio parte il servizio promosso dalla cooperativa la Mosca Zezzè in collaborazione con il Comune. Le attività si terranno presso il nido Skolè
Grazie ad un accordo del Comune con la cooperativa La Mosca Zezzè, che gestisce già alcuni nidi comunali, partono a Lastra a Signa i centri estivi anche per la fascia di bambini in età 0-3 anni. Il servizio inizierà dal 6 di luglio con possibilità di arrivare fino al 31 luglio, l’orario sarà dalle 8 alle 13 (senza pasto) e le attività proposte si terranno presso il nido Skolè in via Spartaco Lavagnini e prevedono laboratori, giochi all’aperto e con l’acqua, giardinaggio, letture ad alta voce. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente alla Cooperativa chiamando il numero 3314540889.

“Considerate le esigenze di molte famiglie – ha commentato il sindaco Angela Bagni- che giustamente chiedevano, in vista della ripresa di molte attività lavorative dopo il lungo stop causato dal Covid-19,centri estivi anche per i bambini più piccoli ci siamo impegnati per capire come fare ad offrire, almeno per il mese di luglio, esperienze ludiche e formative consone per la fascia 0-3. Inoltre già dalla prossima settimana, annunceremo come fare per richiedere i contributi a sostegno della frequenza dei centri estivi, per tutte le fasce di età”.

26/06/2020 15.12
Comune di Lastra a Signa


 
 


Vai al contenuto