Comune di Cerreto Guidi
Cerreto Guidi: riaperte fino al 9 luglio le iscrizioni per E-state al CIAF
I centri estivi riservati ai bambini fra i 6 e gli 11 anni
Lunedì 29 giugno prenderà il via E-state al Ciaf. Il servizio è rivolto ai bambini della fascia di età 6-11 anni.

L’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi ha ritenuto opportuno di riaprire i termini per la presentazione della domanda, dando la possibilità di iscriversi fino a giovedì 9 luglio.

Saranno accolti anche i bambini non residenti nel Comune di Cerreto Guidi, purchè abbiano frequentato, nell’anno scolastico 2019/2020, , la Primaria di Bassa, la Primaria di Cerreto Guidi, la Primaria di Lazzeretto e la Primaria di Stabbia.

Resta inteso che saranno comunque mantenuti i requisiti relativi al punteggio, nel caso pervenga un numero di richieste superiori rispetto ai posti disponibili che sono riferiti alle settimane che vanno dal 6 al 31 luglio.

La domanda di iscrizione deve essere presentata preferibilmente online, inviando il modulo, debitamente compilato, all’indirizzo mail: comune.cerreto-guidi@postacert.toscana.it, allegando copia dei documenti dei genitori. In alternativa la domanda potrà essere presentata all’Ufficio protocollo del Comune con accoglienza sul lato Piazza Dante Desideri. Informazioni e moduli di domanda sono reperibili sul sito del Comune di Cerreto Guidi www.comune.cerreto.guidi.fi.it

Per info:

Ufficio Scuola