Login

MET


Strade Anas
Traffico bloccato per incidente sul Raccordo Autostradale Siena-Firenze
Tra gli svincoli di San Donato e Tavarnelle in direzione Firenze
+++ AGGIORNAMENTO +++

Traffico sbloccato sul Raccordo Siena-Firenze in seguito a sinistro nel quale sono rimasti coinvolti due veicoli all’altezza di Barberino Tavarnelle.

Si registrano rallentamenti in via di risoluzione.



Sul Raccordo Autostradale Siena-Firenze il traffico in direzione Firenze è provvisoriamente bloccato all’altezza di Barberino Tavarnelle (km 38,500) a causa di un incidente tra gli svincoli di San Donato e Tavarnelle.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli e si registra il ferimento di uno degli occupanti.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e la Polizia Stradale per l’accertamento della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

26/06/2020 20.09
Strade Anas


 
 


Vai al contenuto