Login

MET


Comune di Firenze
Elezione presidente e vicepresidenti Confindustria, Nardella: “Guida solida e di esperienza con un gruppo dirigente preparato e giovane”
“Come sindaco del Comune e della Città metropolitana di Firenze non posso che esserne contento . Ci sono tutti i presupposti per lavorare insieme nel momento di maggiore impegno per le nostre imprese e per le nostre istituzioni dopo la pandemia”
“Confindustria Firenze ha una guida solida e di esperienza con un gruppo dirigente preparato e giovane. È un buon inizio”. Lo afferma il sindaco Dario Nardella a proposito dell’elezione del nuovo presidente di Confindustria Firenze Maurizio Bigazzi e la squadra dei vice presidenti.
“Come sindaco del Comune e della Città metropolitana di Firenze non posso che esserne contento - ha continuato -. Ci sono tutti i presupposti per lavorare insieme nel momento di maggiore impegno per le nostre imprese e per le nostre istituzioni dopo la pandemia”. “Faccio un sincero in bocca al lupo al presidente Bigazzi e ai vicepresidenti”, ha concluso Nardella. (fp)

30/06/2020 16.31
Comune di Firenze


 
 


Vai al contenuto