Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Pistoia
PrefetturaPistoia. Affidamento del servizio di accoglienza dei richiedenti asilo
Pubblicati i nuovi bandi di gara
FontefotoPrefetturaPistoia(Facebook)
Al fine di assicurare la prosecuzione delle misure di accoglienza in favore dei cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, sono stati pubblicati i nuovi bandi per l'affidamento dei servizi relativi alla gestione e al funzionamento dei centri di prima accoglienza.

Si tratta, in particolare, di due diversi bandi distinti per tipologia di servizi offerti: il primo, per la gestione di centri collettivi per un fabbisogno ipotetico di complessivi 300 posti, l'altro, per la gestione di centri di accoglienza costituiti da singole unità abitative per un fabbisogno ipotetico di complessivi 150 posti. Entrambi i bandi prevedono una durata di 12 mesi, dal 1°/10/2020 al 30/9/2021, eventualmente rinnovabili di altri 12.

Gli avvisi di gara, contenenti i dettagli tecnici dell'offerta, i requisiti e le modalità operative di svolgimento della procedura, sono consultabili sul sito istituzionale della Prefettura ( www.prefettura.it/pistoia ), nella sezione "Amministrazione Trasparente" alla voce "Bandi di Gara e Contratti" (link diretto: http://www.prefettura.it/pistoia/contenuti/Gare_accoglienza_migranti-8670797.htm ).

16/07/2020 10.09
Prefettura di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto