Login

MET


Provincia di Pistoia
Il Presidente della Provincia di Pistoia ha dato il benvenuto all’Avv. Tommaso Bertini
La figura dell’Avv. Tommaso Bertini va ad irrobustire l’organico esistente della Stazione Unica, coordinato dalla Dottoressa Roberta Broglia
Il Presidente della Provincia di Pistoia ha dato il benvenuto all’Avv. Tommaso Bertini, che da circa 2 settimane ha preso servizio in Provincia. La figura dell’Avv. Tommaso Bertini va ad irrobustire l’organico esistente della Stazione Unica, coordinato dalla Dott. ssa Roberta Broglia.
“Un incontro informale per augurare buon lavoro. La scelta dell’Amministrazione è quella di potenziare l’Ente di professionalità specifiche in modo da elevare il livello prestazionale con figure che possono agevolmente affrontare problematiche amministrative e tecniche complesse” ha tenuto a sottolineare il Presidente.
L’Avv. Tommaso Bertini dopo gli studi comincia la propria formazione professionale presso l’Ufficio legale del Comune di Prato approfondendo aspetti del contenzioso amministrativo inerente l’attività della pubblica amministrazione con particolare riferimento, agli appalti pubblici, all’espropriazione per pubblica utilità, all’edilizia ed all’urbanistica. Durante il periodo di formazione professionale continua a portare avanti l’approfondimento della materia con la collaborazione con il Prof. W. Gasparri, titolare della cattedra di diritto amministrativo presso l’Università di Firenze. Nel corso della collaborazione con l’Università, Bertini partecipa anche a progetti di ricerca inerenti il sistema degli enti locali e le prospettive di riforma nel periodo della riorganizzazione delle province e degli enti di area vasta.

18/08/2020 16.14
Provincia di Pistoia


 
 


Vai al contenuto