Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Strade Anas
Toscana, Anas: avanzano i lavori sul raccordo Siena-Firenze a Poggibonsi
Da questa mattina sono riaperte le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Poggibonsi Nord per chi viaggia in direzione Firenze
Sul raccordo autostradale Siena-Firenze proseguono i lavori di manutenzione programmata per il risanamento della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS italiane) a Poggibonsi, in provincia di Siena.

Da questa mattina sono riaperte le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Poggibonsi Nord per chi viaggia in direzione Firenze. Al contempo, per consentire l’avanzamento dei lavori, sono temporaneamente chiuse le rampe di ingresso e di uscita per chi viaggia in direzione Siena. In alternativa è possibile utilizzare lo svincolo di Poggibonsi Sud.

Il transito in corrispondenza del cantiere è regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Il completamento di questa fase è previsto entro il 5 ottobre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

23/09/2020 13.16
Strade Anas


 
 


Met -Vai al contenuto