Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Certaldo
Sabato 26 torna la festa annuale del Parco Libera Tutti
Sarà presentato il progetto del secondo lotto di lavori
Non ci saranno abbracci e girotondi, ma non sarà per questo una festa meno colorata ed inclusiva.
Anche questo settembre, come avviene già da alcuni anni, l'area verde tra via Fratelli Cervi, via Agnoletti e via di Canonica torna ad animarsi per la festa del Parco Libera Tutti, sabato 26 settembre dalle ore 15:30.

Sono infatti in vista i lavori per la realizzazione del secondo lotto di lavori, ovvero un percorso che attraverserà tutta l'area del progetto ed un campo da gioco polifunzionale, lavori che saranno illustrati durante la giornata.

Verranno percorsi con un "cicerone" i nuovi spazi che verranno presto realizzati dal Comune di Certaldo, ma ci saranno anche Tante Letture per Tutti!!! con le instancabili volontarie di Nati per Leggere Valdelsa, le operatrici dello spazio gioco "Il girotondo" Arca Cooperativa Sociale a r.l. con “Sotto gli alberi … il girotondo si racconta” per tutti i bambini da 0 a 6 anni; le "auserine" di AUSER FILO VERDE Certaldo che, insieme allo SPI-CGIL leggeranno a tutti gli adulti! ed esporranno i loro preziosi lavori a maglia!
E poi ancora: #RitmiAmo al parco! Pillole per una comunità in movimento dedicate a grandi e piccini” con Kineses Centro Studi Danza e Movimento. Sarà presentato anche un nuovo regalo da parte dell'artista Gloria Campriani a completamento dei suoi Totem donati al Parcoliberatutti. Immancabile la presenza musicale di @Mario Costanzi.
L'invito è quindi a non mancare a questa ripartenza con sicurezza, percorrendo insieme i nuovi spazi che saranno realizzati al ParcoLiberaTutti

25/09/2020 17.51
Comune di Certaldo


 
 


Met -Vai al contenuto