Login

MET


Comune di San Casciano
Al via i lavori di manutenzione straordinaria del cimitero di San Casciano
Il sindaco Roberto Ciappi: “vialetti, facciate dei loculi e sistemazione a verde: tre tipologie di intervento per migliorare decoro e sicurezza del cimitero di San Casciano”
Decoro e sicurezza nei camposanti di campagna. Il Comune di San Casciano mette al centro dell’agenda dei lavori pubblici un investimento pari a 95mila euro per realizzare un’opera di manutenzione ordinaria e straordinaria per il cimitero di San Casciano, articolata in tre diverse tipologie di lavori. Oltre all’intervento edile, il cantiere prevede un’opera stradale e una sistemazione del verde del cimitero.

“Sono partiti i lavori per i tre interventi che permetteranno di agire su più fronti per la manutenzione ordinaria e straordinaria del cimitero – dichiara il sindaco Roberto Ciappi - miglioreremo la fruibilità dei vialetti, attueremo il rifacimento delle facciate dei loculi, adiacenti al loggiato ottocentesco, effettueremo la posa della ghiaia nei campi di inumazione”. Il cantiere si è aperto e sarà completato alla fine di novembre. Altri piccoli interventi di manutenzione sono previsti nei prossimi mesi per i cimiteri di Chiesanuova, Mercatale e Cerbaia.

19/10/2020 22.04
Comune di San Casciano


 
 


Vai al contenuto