Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Strade Anas
Provvisoriamente chiusa al traffico la strada statale 66 “Pistoiese”
In entrambe le direzioni, tra i km 67.6 e 40.4, per la presenza di alberi in carreggiata
TOSCANA, ANAS: CHIUSA LA SS 66 “PISTOIESE” PER ALBERI IN CARREGGIATA

In Toscana è provvisoriamente chiusa al traffico la strada statale 66 “Pistoiese”, in entrambe le direzioni, tra i km 67.6 e 40.4, per la presenza di alberi in carreggiata dovuta alle forti nevicate.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, la Polizia Muncipale e le squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità.

Per quanto riguarda il percorso alternativo da Pistoia verso San Marcello Pistoiese, il traffico è deviato da Pistoia verso Lucca sull’Autostrada A11, poi da Lucca lungo la strada statale 12 fino a La Lima (km 71.1) e da La Lima sulla statale 66 fino a San Marcello.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Il contenuto di questa e-mail e' rivolto unicamente alle persone cui e' indirizzato, e puo' contenere informazioni la cui riservatezza e' tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Le idee e le opinioni contenute in questo messaggio sono quelle del suo autore e non rappresentano necessariamente quelle di Anas S.p.A. , e qualora determinino assunzione di obbligazioni, riconoscimento di debito, estinzione di crediti etc., dovra' essere, necessariamente, confermato con posta ordinaria. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono, fax o e-mail. Grazie.

06/01/2021 13.37
Strade Anas


 
 


Met -Vai al contenuto