Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Guardia di Finanza - Comando regionale
GdF. Ad un posto di controllo, sequestrati 34 kg di sostanza stupefacente
Arrestato un italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
I finanzieri del Comando Provinciale di Firenze hanno tratto in arresto un soggetto italiano fermato per un controllo documentale, che deteneva sui sedili posteriori dell’auto circa 34 chilogrammi di marjuana e 100 grammi di hashish.
Ad insospettire i baschi verdi fiorentini, che stavano effettuando un controllo del territorio lungo le vie di una piazza cittadina, è stato uno strano comportamento del conducente dell’auto nel traffico, notato il quale, i militari hanno deciso di avvicinarsi al veicolo per un controllo documentale.
La parte posteriore del veicolo era completamente occupata da ingombranti pacchi in parte aperti e durante il controllo dei documenti dell’autovettura e della patente di guida del conducente, i finanzieri hanno cominciato ad avvertire uno strano odore promanare dai cartoni. A quel punto, hanno deciso di verificarne il contenuto, scoprendo così, al loro interno, numerosi bustoni contenenti i 34 chilogrammi di marijuana nonché un etto di hashish.
Il soggetto italiano è stato immediatamente tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato tradotto nel carcere di Sollicciano.

05/02/2021 10.11
Guardia di Finanza - Comando regionale


 
 


Met -Vai al contenuto