Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Bagno a Ripoli
Bagno a Ripoli - Whatsapp Bagno a Ripoli, iscrizioni sempre aperte
Oltre 1.700 cittadini ripolesi già usufruiscono del servizio gratuito di messaggistica offerto dal Comune
Locandina Whatsapp
Oltre 1.700 cittadini ripolesi già usufruiscono del servizio gratuito di messaggistica offerto dal Comune

“WhatsApp Bagno a Ripoli” non va in vacanza. Anche nel periodo estivo è sempre possibile attivare la propria iscrizione al canale di messaggistica e avvisi di pubblica utilità offerto dal Comune di Bagno a Ripoli. A poco più di 4 mesi dal “lancio” del servizio, i cittadini di Bagno a Ripoli che hanno aderito sono già più di 1.700.

“Un servizio totalmente gratuito e semplice da utilizzare – spiega il sindaco Francesco Casini – che risponde alla volontà dell’amministrazione di sfruttare la tecnologia per semplificare la comunicazione verso i cittadini”.

Iscrivendosi al canale WhatsApp del Comune, i cittadini accettano di ricevere sul proprio smartphone messaggi su servizi di pubblica utilità, comunicazioni su eventi e iniziative, scadenze comunali, ma anche comunicazioni di emergenza. Il servizio è in sola uscita, dal Comune verso gli utenti. Per le segnalazioni all’amministrazione comunale restano validi tutti gli altri canali di comunicazione istituzionale dell’ente.

La registrazione è semplice e gratuita. Basta salvare il numero telefonico 333 612 5537 tra i propri contatti e inviargli tramite WhatsApp (non Sms!) un messaggio con scritto “Iscrizione”. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, garantendo la privacy e l’anonimato dei cittadini. Per cancellarsi dal servizio sarà sufficiente inviare un messaggio Whatsapp con scritto “Cancellazione”.
  • ***
Bagno a Ripoli, 22 luglio 2021

23/07/2021 10.05
Ufficio stampa Comune di Bagno a Ripoli


 
 


Met -Vai al contenuto