Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Anci Toscana
Riprende dalla Valtiberina il tour nei Comuni del presidente AnciToscana
Biffoni: "Importante il confronto di persona, ma non è certo momento di abbassare la guardia". Appello a vaccinarsi
È cominciato dalla Valtiberina il nuovo tour del presidente di AnciToscana Matteo Biffoni nei Comuni toscani. Oggi Biffoni, accompagnato dal direttore dell’associazione Simone Gheri, ha incontrato i sindaci della Valtiberina, per ascoltare dalle loro vive voci criticità, proposte e prospettive dei territori. “Dopo i lunghissimi,drammatici mesi in cui abbiamo dovuto necessariamente comunicare solo virtualmente - spiega Biffoni – abbiamo deciso di riprendere un percorso che riteniamo essenziale: il confronto di persona è vitale per essere vicini ai nostri sindaci, ascoltarli e condividere il loro impegno. Naturalmente con tutte le precauzioni del caso“.

“Questo certo non significa che è arrivato il momento di abbassare la guardia, anzi - aggiunge Biffoni – Stiamo vivendo una fase delicatissima. Oggi più che mai è necessario affrontare con serietà e responsabilità i rischi della pandemia. Non possiamo che condividere e fare nostre le parole del presidente Mattarella: vaccinarsi è un dovere civico e morale".

I sindaci che ha incontrato Biffoni oggi sono Mauro Cornioli (Sansepolcro), Claudio Marcelli (Pieve Santo Stefano), Alessandro Polcri (Anghiari), Claudio Baroni (Caprese Michelangelo); e ancora Franco Dori (Sestino, il Comune più lontano da Firenze)) e Alfredo Romanelli (Monterchi).

29/07/2021 15.26
Anci Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto