Login

MET


Comune di Firenze
Firenze. Commercio su area pubblica, scade il 29 ottobre la possibilità di chiedere il rinnovo della licenza
Va avantiil piano di rinnovo delle concessioni di posteggio e di rilancio dei mercati cittadini
Il piano di rinnovo delle concessioni di posteggio per il commercio su area pubblica e di rilancio dei mercati cittadini va avanti. E con una delibera dell’assessore al commercio Federico Gianassi, approvata nel corso dell’ultima giunta, è stato deciso di stabilire al prossimo 29 ottobre il termine ultimo per rispondere all'invito dell'Amministrazione comunale a presentare manifestazione di interesse al rinnovo, fornendo le informazioni e le dichiarazioni necessaria all'aggiornamento dei dati e alla conclusione del procedimento avviato d'ufficio il 30 dicembre 2020.
In base a le risposte pervenute entra il 29 ottobre, saranno effettuate le operazioni di rinnovo, individuando le attività a cui sarà rilasciata la nuova concessione di commercio su area pubblica, valida fino al 31 dicembre 2032, che sarà trasmessa sulla base delle risultanze amministrative di controllo degli uffici competenti e sulla base del nuovo Piano del Commercio su Area Pubblica già allo studio dell'Amministrazione comunale.

Entro il 29 ottobre tutti gli operatori che intendessero manifestare il proprio interesse al rinnovo del proprio titolo di concessione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche devono inoltrare, tramite il portale SUAP del Comune di Firenze, la comunicazione della manifestazione della volontà di rinnovo. A partire dal 30 ottobre gli uffici cominceranno a stilare la lista degli operatori che, in seguito ai controlli, potranno ottenere il rinnovo. Tutti i dettagli si possono trovare sul sito del Comune di Firenze, sezione SUAP. (sp)

14/10/2021 20.16
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto