Login

MET


Comune di Bagno a Ripoli
Bagno a Ripoli. Riaperti termini per la concessione dei buoni spesa
Il bando a favore dei nuclei familiari più colpiti dall’emergenza Covid è riservato a chi non ha beneficiato di buoni spesa nel 2021. Domande aperte (tramite Spid) fino al 12 novembre
Buoni spesa
Il Comune di Bagno a Ripoli riapre i termini per la concessione di “Buoni spesa” a favore di nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza da Covid-19 o in condizioni di povertà. A partire da oggi giovedì 30 settembre e fino alle ore 12.00 di venerdì 12 novembre 2021 sarà possibile presentare la domanda. I contributi previsti dall’amministrazione comunale variano da 150 a 450 euro in base all’ampiezza del nucleo familiare.

Sul sito del Comune tutte le informazioni sul bando e le modalità di presentazione delle domande: https://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/rete-civica/riapertura-termini-avviso-pubblico-per-la-concessione-di-buoni-spesa

I requisiti e le condizioni per la concessione dei buoni sono indicati all'art. 4 dell'avviso pubblico, consultabile allo stesso link sul sito dell’ente.

L'accesso al bando è unicamente tramite servizi online con credenziali SPID, CNS e CIE.

Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi all'Ufficio sociale ai seguenti recapiti: telefono 0556390353/394 - mail sociale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it; puntoanziani@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

  • *******
Bagno a Ripoli, 18 ottobre 2021

18/10/2021 14.11
Ufficio stampa Comune di Bagno a Ripoli


 
 


Met -Vai al contenuto