Comune di Firenze
Lavori Autostrade, nel finesettimana restringimenti di carreggiata sul tratto fiorentino
Si tratta ancora degli interventi nelle gallerie Pozzolatico, Brancolano, Lastrone e Melarancio
Autostrade per l’Italia comunica che, come previsto dal piano di ammodernamento della gallerie Pozzolatico, Brancolano, Lastrone e Melarancio, il prossimo finesettimana le lavorazioni attualmente in corso in orario 22-6 proseguiranno anche in orario diurno. Dalle 22 di venerdì 26 alle 14 di domenica 27 novembre saranno ridotte a una corsia sia la carreggiata esterna che l'interna tra il km 297+900 e il km 292+200, in direzione di Bologna. Resta invece garantita la fruibilità dello svincolo di Impruneta. I provvedimenti saranno replicati nel finesettimana del 18-19 dicembre.

25/11/2021 13.43
Comune di Firenze