Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pontassieve
Pontassieve. La musica continua: Note, parole e immagini. In ricordo di Luciano Vavolo
Mercoledì 27 aprile alle ore 17 nell’auditorium del polo Ex Chino Chini
L’istituto comprensivo di Pontassieve, la Scuola Secondaria Maria Maltoni, in collaborazione con il Comune di Pontassieve organizzano – mercoledì 27 aprile alle ore 17 nell’auditorium del polo Ex Chino Chini, - l’evento La Musica Continua: Note, parole e immagini, in ricordo di Luciano Vavolo.

Una giornata per ricordare Luciano Vavolo, professore di musica, recentemente scomparso. Una persona che a Pontassieve era sinonimo di musica e di passione verso questa arte. Un'arte trasmessa ai tanti allievi che hanno frequentato le scuola Maria Maltoni dove ha insegnato per molti anni. Importante è stato il suo contributo alla formazione culturale e artistica della comunità di Pontassieve e dell’intero territorio della Valdisieve, testimoniata dall'impegno e dalla tante iniziative musicali in cui era coinvolto e con le quali aveva coinvolto molti giovani.

Durante la giornata tanti saranno gli omaggi per ricordare il professore Vavolo, si esibiranno infatti gli alunni e gli insegnanti della sezione musicale, alunni e insegnanti del liceo Musicale Dante di Firenze e tanti ex allievi, colleghi, amici che conservano nel cuore il sorriso di Luciano.

Durante la giornata l’amministrazione intitolerà l’auditorium del polo scolastico al Professor Luciano Vavolo.

26/04/2022 11.25
Comune di Pontassieve


 
 


Met -Vai al contenuto