Città Metropolitana di Firenze

'IL GIORNALE DELLA TOSCANA' APRE IL CONSIGLIO PROVINCIALE
Comunicazioni del Presidente Ermini nell'Assemblea di lunedì 7 novembre. Mozioni su Antenna 5 e digitale terrestre, edilizia scolastica, politiche del lavoro

I lavori del Consiglio provinciale di lunedì 7 novembre, programmati nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi, alle ore 15, cominceranno con una comunicazione del Presidente del Consiglio David Ermini di solidarietà ai giornalisti de 'Il Giornale della Toscana'.
Quattro le mozioni in discussione: due del Pd, una su Antenna 5 e digitale terrestre e l'altra sull'edilizia scolastica, due di Rifondazione rispettivamente sulla manovra finanziaria del Governo e sull'autonomia decentrata. 15 interrogazioni di Rifondazione, tre della Lega Nord, una del Pd. Nelle domande d'attualità le terre di scavo Tav (Lega Nord, Rifondazione e Pd), problemi ambientali al borro di Restone nel Comune di Figline (Rifondazione), investimenti e progetti privati sull’ex Convento di S.Orsola (Pdl), Maggio Musicale (Rifondazione e Lega).

In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità

04/11/2011 15.26
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze