Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

NATALE PER EMERGENCY
12 negozi in 12 città per sostenere il Centro chirurgico e pediatrico di Goderich, in Sierra Leone. La bottega fiorentina dall'8 al 24 dicembre nei locali della Provincia di Firenze in via de' Ginori 14

Negozio natalizio di Emergency in Palazzo Medici Riccardi

Torna per il secondo anno consecutivo a Firenze il negozio natalizio di Emergency. Allestito nei locali della Provincia di Firenze in via de'Ginori 14, la bottega è aperta dall'8 al 24 dicembre con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 14 alle 20; venerdì 14-22; sabato, domenica e festivi 10.30-20.00.
Insieme ai punti vendita natalizi di Milano, Roma, Livorno, Reggio Emilia, Torino, Bologna, Genova, Brescia, Ferrara Trento e L'Aquila, anche nel negozio di via de'Ginori si possono trovare dolci, vini, prelibatezze regionali, cosmetici naturali, abiti e accessori, giocattoli, libri e tanti prodotti artigianali provenienti dai Paesi dove lavora Emergency.
Il ricavato di “Natale per Emergency” andrà a sostenere il Centro chirurgico e pediatrico di Goderich, in Sierra Leone, dove dal 2001 a oggi sono state curate gratuitamente 400mila persone.

Per info: natale.firenze@emergency.it

07/12/2012 16.14
Provincia di Firenze