EMPOLESE-VALDELSA, IL NUOVO FIDUCIARIO DEL CONI
E' Mauro Dei. Insiedamento sabato 17 settembre

L’insediamento di Mauro Dei, il nuovo Fiduciario del C.O.N.I. Firenze per l’area di Empoli e Valdelsa, si terrà sabato 17 settembre alle 10,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Empoli. Alla presenza del Presidente del Circondario e degli Amministratori degli 11 Comuni del territorio.
Nel corso della cerimonia saranno consegnati riconoscimenti al fiduciario uscente, Dario Del Sordo, che ha ricoperto la funzione di Fiduciario per venti anni, e a dirigenti delle organizzazioni sportive del territorio per la loro attività di promozione dello sport.
Alla cerimonia partecipa anche Paolo Ignesti, Presidente del C.O.N.I. Firenze: “ è doveroso ringraziare Dario Del Sordo per il prezioso lavoro che ha svolto in questi anni-afferma- ed i numerosi riconoscimenti, tra i quali la Stella di bronzo e quella d’argento del C.O.N.I., sono segni tangibili della sua capillare attività per diffondere lo sport. Un benvenuto a Mauro Dei, il nuovo Fiduciario, per il quale si aspetta un quadriennio ricco di attività nel territorio con società sportive, istituzioni e scuole, come è consuetudine del nostro Comitato”.
Mauro Dei, che è stato anche dirigente dell’Associazione Calcio Certaldo ed ha seguito società di nuoto e pallanuoto, vanta un’importante esperienza nella gestione degli impianti sportivi e conosce profondamente le realtà sportive dell’Empolese-Valdelsa.

Firenze, 16 settembre 2005
Ufficio Stampa C.O.N.I. Firenze: Gaia Simonetti