Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Organizzazione del personale e partecipate pubbliche. Formazione in video della Metrocittà Firenze
Webinar martedì 12 maggio dalle ore 11 alle 13

La Cappella dei Magi (particolare)

La Città Metropolitana di Firenze organizza per martedì 12 maggio 2020 un webinar formativo sull'organizzazione del personale e sulle partecipate pubbliche, rivolto agli amministratori, dalle ore 11 alle 13.
Parteciperanno Giacomo Parenti, Direttore Generale Comune e Città Metropolitana
di Firenze ('La riorganizzazione dell’Ente Locale ai tempi del Covid 19'); Stefano Pozzoli, docente Università Parthenope ('Il tema delle partecipate pubbliche nelle ultime decisioni
giurisprudenziali'); Giampiero Pizziconi, Magistrato della Corte dei Conti ('Il Rapporto tra il controllo e giurisdizione della Corte dei Conti a seguito delle normative sul corona virus');
Pasquale Monea, Segretario Generale della Città Metropolitana di Firenze ('Riflessioni in tema di personale e di responsabilità amministrativa contabile'); Giuseppe Canoss, esperto in materia di gestione del Personale ('Il D.M. sulle assunzioni a tempo indeterminato'); Umberto Nucara, Segretario Direttore Città Metropolitana di Reggio Calabria ('Il fondo incentivante: spunti per una corretta costruzione e gestione').
La Metrocittà promuoverà ulteriori corsi nei mesi di giugno e luglio sui temi dell'anticorruzione, dell'organizzazione del lavoro, della responsabilità amministrativa.

'''In allegato''' la locandina dell'evento

10/05/2020 13.24
Città Metropolitana di Firenze