Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Firenze, riapre al pubblico l'Ufficio Informazioni Turistiche della Città Metropolitana
Stessi orari di prima dell'epidemia. Triberti: "Un segnale di speranza, di impegno e di ripresa"

Firenze, riapre al pubblico l'Ufficio Informazioni Turistiche della Città Metropolitana (foto Antonello Serino, Ufficio Stampa - Redazione Met)

Ha riaperto al pubblico da stamani, mercoledì 10 giugno, l'Ufficio Informazioni Turistiche della Città Metropolitana di Firenze. "È un piccolo segno di speranza e in qualche modo di ripresa - dichiara Tommaso Triberti, consigliere della Metrocittà delegato al Turismo - Con tutte le precauzioni, certamente, ma con gli stessi orari prima dell'epidemia, sarà possibile recarsi dal lunedì al venerdì presso i locali dell'Ufficio, al piano terra di Palazzo Medici Riccardi. Siamo impegnati con tutte le articolazioni degli uffici che si occupano di turismo per l'ente a far crescere il supporto sia al pubblico che agli albergatori, alle strutture ricettive extralberghiere e alle altre imprese del settore, e per far ripartire informazione, accoglienza e servizi per quanti amano Firenze e il suo territorio". L'orario, in via Cavour 1r, è dalle 9 alle 13.

Tommaso Triberti, consigliere della Metrocittà delegato al Turismo (foto Antonello Serino, Ufficio Stampa - Redazione Met)

10/06/2020 10.06
Città Metropolitana di Firenze