Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Telegram. 'Natale secondo me', torna il podcast di Florence Tv
Seconda edizione per l’iniziativa di Florence TV web tv della Città metropolitana di Firenze

Podcast 'Natale secondo me'

Podcast: la redazione di Florence TV lancia per il secondo anno consecutivo il format audio “Natale secondo me”, già testato con successo nel 2019. Si tratta un podcast “partecipato” con i messaggi vocali dei cittadini e delle cittadine, di Firenze e area metropolitana, ma anche di tutta la Toscana e, perché no, anche dalle altre regioni d’Italia.
A quanti sono interessati a partecipare, la redazione chiede un contributo vocale, di durata massima di 2 minuti, nel quale si raccontano le proprie sensazioni sul Natale: un aneddoto felice che risale ai tempi dell’infanzia, un messaggio di speranza per questo Natale 2020 alle porte – già definito un "Natale di raccoglimenro", con le incertezze sulle modalità di scambiarci gli auguri con familiari e amici -, un bilancio sull’anno che sta per finire.

I messaggi vocali si possono mandare su Telegram, nel gruppo dedicato https://t.me/joinchat/FQIXN0inRzVSPxx7c4jSnA oppure anche su facebook messenger, inviando un vocale nella messaggistica di Florence TV all’indirizzo https://www.facebook.com/FlorenceWebTV.

Il podcast sarà poi diffuso via Spreaker alle principali piattaforme di podcasting, via YouTube in modalità video e su tutti i canali collegati a Florence TV.

''Di seguito l'invito agli utenti diffusa su Telegram''

https://t.me/florencetv/1903


Si può mandare un vocale di max 2 minuti all'interno di questo gruppo (https://t.me/joinchat/FQIXN0inRzVSPxx7c4jSnA) (che potete tranquillamente silenziare o abbandonare subito dopo l'invio del file).

Di cosa parlare?

Di come immaginate il Natale 2020, dopo questo anno così duro per tutti.

Leggere le regole del gruppo prima di inviare il materiale.

18/11/2020 14.57
Città Metropolitana di Firenze