Il Sindaco Dario Nardella consegna una pergamena ai "super donatori di sangue" Samuele Castroreale e Massimo Martinelli
La cerimonia stamani in Palazzo Medici Riccardi

Samuele Castroreale e Massimo Martinelli (foto Antonello Serino)

A Massimo Martinelli e Samuele Castroreale, soci di Avis e Fratres, "superdonatori" di sangue, il Sindaco della Città Metropolitana di Firenze, presente la Sindaca del Comune di Figline e Incisa Giulia Mugnai e i rappresentanti di Avis e Fratres, ha donato una pergamena con il riconoscimento della preziosa attività svolta. Massimo Martinelli, donatore Avis classe 1968, in 29 anni di donazioni di sangue e plasma, ne ha effettuate ben 300. Samuele Castroreale, donatore Fratres classe 1971 e dipendente comunale ha all’attivo 180 donazioni di sangue, plasma e piastrine e una donazione di midollo osseo, effettuate in 27 anni. La cerimonia si è svolta nella Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi.

La galleria fotografica di Antonello Serino al seguente link:

Cerimonia di consegna pergamena con il sindaco metropolitano Dario Nardella e la sindaca Giulia Mugnai (foto Antonello Serino)

23/06/2021 10.49
Città Metropolitana di Firenze